IL CONTROLLO FACILE E COMPLETO IN OGNI FASE DI LAVORAZIONE

AC PLUS

Il quadro comandi con tastiera a membrana permette il controllo completo di tutte le funzioni utili ad agevolare e ottimizzare il processo produttivo e il lavoro dell’operatore.
Dotato di un software interamente sviluppato da Polin-AC, agevola il controllo delle fasi di lavoro, indicando tempi e temperature e segnalando la presenza di eventuali anomalie. Il design ergonomico e la simbologia semplificata, rendono facile e immediato l’utilizzo della tastiera.

AC TOUCH

AC Touch è il pannello di controllo con interfaccia Touch-Screen da 7″ a colori. Il quadro comandi è dotato di un software evoluto, facile ed intuitivo, che consente all’operatore di gestire le funzioni che controllano la cabina in ogni fase di lavoro. AC Touch permette inoltre di gestire il cambio filtri e di ottimizzare i consumi in base alla tipologia di lavoro, grazie a programmi preimpostati e modificabili dall’operatore.

AIRTHERM

La versione computerizzata per il controllo completo di AirForce, con Touch Screen da 9,7″ a colori. Il software di cui è dotato è il più evoluto e permette la programmazione del ciclo di cottura vernice stabilendo con precisione ogni parametro che consente di ottenere il miglior processo di appassimento / essiccazione / raffreddamento in base al tipo di vernice utilizzata. AIRTHERM consente di gestire in locale o in remoto tutte le funzioni di Client Supervision.

TORNA INDIETRO